Andrea Taddei

Con oltre due decenni di esperienza nel campo della terapia craniosacrale e come docente qualificato, mi sono dedicato appassionatamente alla ricerca e al trattamento delle influenze emotive sui disturbi fisici. La mia missione è stata comprendere e approfondire la relazione profonda tra le emozioni e il benessere del corpo fisico, un viaggio che mi ha spinto a sviluppare un approccio innovativo al benessere.

In qualità di ideatore della Tecnica Zero Dolore, ho avuto l’opportunità di condividere la mia esperienza con numerosi operatori e terapisti manuali, trasmettendo loro una tecnica esclusiva, rivoluzionaria ed efficace per il trattamento del Dolore Muscolare ed Articolare.

La mia vasta conoscenza nel campo della terapia craniosacrale mi ha anche permesso di creare percorsi praticabili nella routine quotidiana dei terapisti manuali, offrendo loro una tecnica all’avanguardia per migliorare il benessere fisico e mentale in una vasta gamma di disturbi somatoformi, fasciali, viscerali ed organici. Sono qui per guidare e ispirare operatori, terapisti e clienti verso il raggiungimento del massimo benessere.

Iscritto all’Associazione Italiana Massoterapisti Tessera AIM n°1386
Iscritto al Registro SIAF come Professionista Supervisor SIAF n°PI016S-OP (Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013)